LAMO’s on Zoom

<font color=#000000>LAMO’s on Zoom</font >

PER PARTECIPARE

Scaricare la App per cellulare ZOOM Cloud Meeting o scaricare il programma dal sito www.zoom.us per computer. Poi registrarsi e collegarsi all’ora stabilita per la lezione mediante il link invito che viene inviato ai partecipanti. E’ necessario scrivermi e comunicare qualsiasi anche live disturbo per poter offrivi un adeguato trattamento.

E’ necessario identificarsi con nome e cognome o eventualmente comunicare la propria identità quando si accede alla lezione on-line.

IMPORTANTE

Per qualsiasi altra richiesta di informazione anche tecnica per collegarsi e per ricevere il link a collegarsi alla classe on-line occorre inviare un messaggio, sms o whatsapp al 3297409639 o mail a info@studioyogaparma.it
Queste lezioni saranno a numero chiuso. In questa modalità, come in una normale lezione in classe, ci saranno interazione e correzioni.

PAGAMENTI

Per effettuare i pagamenti potete pagare in contanti presso lo studio o con bonifico bancario. E’ necessario mandarmi comunicazione DEL PAGAMENTO EFFETTUATO- CODICE FISCALE – DATI PERSONALI per poter emettere la regolare fattura.
Se il pagamento supera i 77,47 euro dovrete aggiungere 2 euro per la marca da bollo.

PRIVACY

Tutto il materiale audio, video-cartaceo è riservato, ne è vietata la riproduzione e /o la divulgazione

Leave a reply

Your email address will not be published.